Carissimi.
vorrei fare a tutti Voi gli auguri di una buona e gioiosa Pasqua a nome mio e di tutto il direttivo, che sia un inizio di pace e amore per tutti noi.
Molti la stanno trascorrendo in compagnia di altri Soci del Club nelle varie uscite organizzate sul territorio nazionale, altri sono per conto loro, altri sono invece a casa ma tutti insieme portiamo avanti questo fantastico “carrozzone”.
Come numero di iscritti siamo più dello scorso anno e di conseguenza crescono i numeri di equipaggi presenti ai nostri raduni. Bellissimo.
Continuiamo anche a dialogare con le istituzioni: è di qualche giorno fa la nota che ci hanno inviato da Roma con la quale ci informano che la circolare sulle revisioni di ottobre 2020, non sarà considerata retroattiva.💪🏻
Abbiamo recentemente rinviato la corposa nota sul “tempo 100”, a due Direzioni generali della motorizzazione, dopo averla gia spedita lo scorso mese di novembre ai due sottosegretari ai trasporti e all’ufficio legislativo del Ministero dei Trasporti.
Continuiamo ad essere la voce dei “caravanisti” italiani o almeno ci proviamo!
Grazie a tutti per il continuo aiuto che ci date nell’organizzare, non mi stancherò mai di ripeterlo.
Ricordate che InCaravanClub è nient’altro che passione, con il coinvolgimento di tutti!
Vivetelo così.
Buona Pasqua anche a tutti coloro che ancora non conosco ma che invito insieme agli altri, al prossimo raduno nazionale di Bibbona (LI) dal 2 al 5 giugno 2022.
Ad oggi abbiamo 77 iscritti.
Massimo Botticella e il direttivo di InCaravanClub Italia.