L’EMERGENZA CORONA VIRUS COSTRINGE L’ORGANIZZAZIONE AD ANNULLARE LA SECONDA FESTA DELLE ROULOTTE ITINERANTI
Il comitato organizzatore della 2a Festa delle Roulotte Itineranti, in seguito ai tristi fatti dovuti alla Pandemia del CoVid19, si trova costretto ad annullare l’evento programmato.
Un grandissimo ringraziamento è dovuto a tutti coloro che in questi mesi si sono prodigati per la riuscita della manifestazione: i membri dell’organizzazione, Antonio Mazzucchelli, tutte le aziende che hanno offerto il loro contributo, le Amministrazioni Locali che hanno creduto nel nostro progetto concedendoci i Patrocini e tutti coloro che ci hanno aiutato e che in queste righe non sono citati.
Un ringraziamento allo staff del Camping il Poggetto ed un ringraziamento speciale a Marcello Zecchi che, già dalla 1a edizione, ci ha sempre manifestato il suo entusiasmo e ci ha offerto la sua bellissima struttura.
Gli iscritti alla Festa potranno, se lo desiderano, richiedere il rimborso della caparra, a tutti coloro che hanno versato verrà inviata una mail con le istruzioni per richiedere il rimborso.
Il camping Poggetto, ben felice di accogliere chi volesse in ogni caso trascorrere quel periodo presso la loro struttura, offre la possibilità di tenere valide le caparre, indipendentemente dall'annullamento della Festa, per il medesimo periodo e da la possibilità, a tutti coloro che hanno già versato, di annullare la prenotazione senza alcun addebito fino al giorno antecedente la data prevista di arrivo, segnalata sul modulo fast check in in fase di iscrizione.
Potrete inviare richiesta di disdetta all'indirizzo bookings@campingilpoggetto.com indicando:
NOME, COGNOME, CODICE FISCALE dell'intestatario del conto; e NOME E COGNOME DEL CAPOFAMIGLIA; indirizzo di residenza; Codice IBAN (i rimborsi verranno predisposti al più presto compatibilmente con le restrizioni e la situazione di emergenza in cui versiamo).
Annullare la 2a Festa delle Roulotte Itineranti è un enorme dispiacere, ci auguriamo quanto prima la fine dell’emergenza sanitaria, economica, sociale... e il ritorno, per tutti, alla libertà di viaggiare.
Grazie
Lo staff
Scarica il comunicato completo: CS_Festaroulotte2020_ANNULLAMENTO.pdf