Riceviamo e volentieri inoltriamo comunicato stampa di Bonometti Centro Caravan.
COMUNICATO STAMPA
Bonometti Centrocaravan - Via Lago D’Iseo, 2 36077 Altavilla Vicentina (VI)
Altavilla Vicentina, 04/11/2024
UN ANNO RICCO DI EVENTI DA BONOMETTI CENTROCARAVAN
Il ricco calendario di eventi che hanno animato le aperture domenicali del 2024 da Bonometti Centrocaravan conferma l’importanza che la concessionaria riserva all’interazione diretta con tutti gli appassionati del turismo en plein air, congiuntamente al suo solido legame con il territorio di origine.
Nel 2024 Bonometti Centrocaravan ha nuovamente proposto un ricco calendario di eventi, che hanno animato le aperture domenicali in programma nell’arco di tutta la stagione, fatta eccezione per il periodo estivo.
Tanti appuntamenti che hanno offerto ai visitatori, sia momenti di interessanti approfondimenti che eventi tematici, legati alle eccellenze del territorio, particolarmente ricco di mete e di infrastrutture per accogliere un turismo itinerante.
Le date della prima parte dell’anno, da “Officine Aperte” a gennaio, a “Mondo Accessori” a febbraio, al Test-Drive in primavera nell’ambito dei “Camper & Caravan Days” hanno offerto sia ai neofiti che a camperisti e caravanisti consolidati un’opportunità di confronto con il personale qualificato della concessionaria e con i principali referenti del settore, volti ad approfondimenti sui veicoli ricreazionali e sul mondo del turismo en plein air.
La seconda parte dell’anno ha ospitato le date delle aperture straordinarie in cui Bonometti Centrocaravan ha valorizzato le eccellenze del territorio di appartenenza, a conferma del forte legame che lo unisce a questo contesto fin dalle origini e all’importanza crescente degli itinerari enogastronomici e naturalistici per gli appassionati del viaggiare a bordo di un veicolo ricreazionale.
Con la 3° edizione di Camping Wine e l’ormai ultradecennale appuntamento con la Festa d’Autunno, le ultime Porte Aperte del 2024 hanno così proposto ai visitatori della sede di Altavilla Vicentina anche degustazioni di prodotti tipici e la scoperta, in abbinamento, di mete ideali per gli appassionati della vacanza all’aria aperta.
Il nuovo calendario di appuntamenti per il 2025 riparte a gennaio con “Officine Aperte” e proporrà nei mesi successivi altre interessanti date, tra eventi consolidati e novità, sempre accomunati dal tema del viaggiare in libertà.
“Riserviamo particolare importanza all’organizzazione di eventi che negli ultimi 10 anni sono cresciuti nel numero, nella qualità dei contenuti e nel gradimento da parte dei visitatori - racconta Stefano Bonometti – una conferma dell’interesse degli utenti della vacanza in libertà a condividere con gli operatori di settore le molte sfaccettature di questo turismo. Non solo approfondimenti sul prodotto e il suo utilizzo ma anche momenti di convivialità, per condividere la scoperta del territorio e delle sue eccellenze, in una sinergia con le strutture che li valorizzano. In questo senso possiamo dire di essere stati precursori di un trend che oggi si dimostra di particolare interesse e costante crescita nell’offerta del turismo open air”.
Per rimanere aggiornati, sintonizzatevi sui canali social di Bonometti Centrocaravan:
youtube.com/user/Automarketbonometti
instagram.com/bonometti_centrocaravan