Buonasera a tutti,
desidero portarVi il pensiero e la vicinanza mia e di tutto il Consiglio Direttivo, in questa drammatica emergenza sanitaria.
Dobbiamo cercare di attraversare questa crisi indenni e per questo motivo riteniamo che non sia sufficiente fermarsi alle prescrizioni contenute nel D.P.C.M. approvato l’8 marzo scorso, ma che sia necessario adottare una decisione coerente con il momento che il Paese sta vivendo.
Abbiamo pertanto preso la decisione di sospendere tutte le nostre attività fino a data da stabilirsi, in accordo anche con le strutture con cui avevamo organizzato i nostri raduni. In questo modo riteniamo doveroso dare il nostro supporto contribuendo a favorire le misure di contenimento richieste, necessarie per superare il momento di difficoltà che sta attraversando la nostra nazione.
Per quanto riguarda il raduno nazionale che si dovrebbe svolgere al Badiaccia Camping Village dal 30 maggio al 2 giugno 2020, Vi chiedo di sospendere, per il momento, il previsto versamento della caparra in attesa dell’evolversi della complessiva situazione del nostro Paese.
Vi dico che non sarà facile, ma con l’aiuto di tutti sono certo che ce la faremo.
Il presidente Massimo Botticella e il Consiglio Direttivo