Stante il perdurare dell’emergenza sanitaria causata dall’epidemia di Covid-19, nel rispetto prudenziale del Dpcm del 03 novembre scorso, il Consiglio Direttivo ha preso la non facile, ma in questo momento necessaria decisione di sospendere tutte le attività aggregative organizzate a livello Nazionale, fino a nuove disposizioni delle Autorità preposte.
Questo comporterà l'annullamento dell'assemblea ordinaria degli associati, che si sarebbe dovuta svolgere a San Marino dal 5 all'8 dicembre p.v. e, di conseguenza, l'elezione dei membri del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Probiviri, giunti alla scadenza del loro mandato.
Sia i membri del Direttivo che quelli del Collegio dei probiviri, con la logica del buon padre di famiglia, si sono resi disponibili a garantire continuità all'operato della nostra Associazione fino a quando cesseranno le norme sanitarie di contenimento del contagio da COVID-19 e ci si possa nuovamente riunire per svolgere regolarmente quanto stabilito dallo Statuto.
Per coloro che hanno manifestato il proprio interesse a ricoprire la carica di Consigliere o di Probiviro, si conferma che rimarranno congelate le candidature pervenute alla Segreteria entro i termini stabiliti.
Resteremo in continuo contatto con tutti voi, in attesa che la situazione gradualmente migliori per tornare presto alla normalità.
Il presidente, Massimo Botticella, e il Consiglio Direttivo