Carissimi,
continuano da parte delle Autorità le misure a carattere temporaneo e straordinario riconducibili all’irrinunciabile necessità di tutela della salute di noi tutti.
Continua soprattutto l’estenuante lavoro in prima linea di medici, anestesisti, infermieri e personale non sanitario, con il solo obiettivo di poter offrire a tutti l'accoglienza e la cura più adeguata.
In quest’ottica di emergenza straordinaria sono molti gli ospedali e le organizzazioni impegnate nella raccolta fondi e sono anche molti i cittadini che hanno già contribuito per sostenere la ricerca e l'attività sanitaria.
Nel nostro piccolo abbiamo pensato di non promuovere una raccolta fondi ma di inserire sulla nostra homepage il banner della Protezione Civile, organizzazione impegnata contro il Coronavirus e i suoi drammatici effetti, che ha attivato una raccolta fondi per sostenere l’acquisto di dispositivi di protezione individuale e di apparecchiature indispensabili per le terapie intensive.
I nostri amici di Tuttocaravan hanno aperto una sottoscrizione a favore dell’Ospedale Sacco di Milano, che si occupa di ricerca per il coronavirus Covid-19, e invitiamo chi avesse intenzione ad effettuare una donazione, a consultare anche la loro iniziativa:
https://www.tuttocaravan.info/Forum_New/showthread.php?25060-Sostegno-economico-per-CoVid-19
Vi ringraziamo per l’attenzione, sicuri che insieme affronteremo tempestivamente questa emergenza.
Il Presidente, Massimo Botticella, e il Consiglio Direttivo