Parco del Delta del Po - Annullata per allerta meteo
Apertura adesioni: 16 marzo 2023
Le iscrizioni si chiudono il 15 maggio o ad esaurimento dei posti
Parco del Delta del Po
Periodo: dal 19 al 21 maggio 2023
Struttura: Camping Tahiti
Indirizzo: V.le Libia 133
Località: Lido delle Nazioni Comacchio FE
Tel. 0533 379500
Sito: https://www.campingtahiti.com/
E-m@il: info@campingtahiti.com
Coordinate GPS: N 44°73'42” E 12°23'12”
Tariffe
Soggiorno in Piazzola tipo "C", con due persone, allaccio corrente, camper service: € 35,20 euro per due notti (anzichè € 44.00, sconto del 20% riservato agli associati ad Incaravanclub Italia)
Costo persone aggiuntive (indipendentemente dall’età):
Terza persona: Euro 3,00 al giorno
Quarta persona: Euro 4,00 al giorno
Servizi inclusi:
- Docce calde
- Attacco corrente elettrica di 10 A con presa a norma CEE
- Attacco TV sat decodificato
- Utilizzo gratuito delle 5 piscine del villaggio
- Servizio di animazione
- Trenino, o navetta per la spiaggia (orari variabili a seconda della stagione)
- Palestra attrezzata by Technogym e active park
- Parte libera (non attrezzata) della nostra Baia Tahiti
Tassa di soggiorno: come da regolamento comunale.
Animali domestici: Cani di taglia piccola e medio-piccola in piazzola, al guinzaglio, accettati e compresi nel prezzo.
Check in: entro le ore 19
Check out: entro le ore 23 del 21 maggio senza sovraprezzo
Disponibilità : 10 piazzole
Coordinatore uscita: Lucas 3311062067
Il Campeggio
Immerso nel verde del Parco del Delta del Po e a soli 800 metri dalla spiaggia, il Camping Village Tahiti di Lido delle Nazioni ci accoglie con una promessa: che le tue vacanze saranno le più belle di sempre, piene di sport, avventure e divertimento per tutta la famiglia.
Piscina con 5 specchi d’acqua dove puoi rinfrescarti nelle giornate estive e per un divertimento assicurato!
Baia Tahiti, il loro lido privato, è un vero paradiso per grandi e piccini. Inoltre trovi una spiaggia libera e un’area per gli amici a 4 zampe.
Rigenerati alle Terme: ebbene sì, l’unico villaggio vacanze ad ospitare un centro termale in Europa con un percorso termale e la possibilità di coccolarsi e curarsi.
Le piazzole di tipologia “C” si estendono per un’ampia metratura di circa 90-100 mq. Spaziose e pianeggianti si prestano anche a soggiorni di media o lunga durata, grazie alla opportunità di avere il carico acqua potabile e lo scarico delle acque grigie direttamente in piazzola.
Hanno una media ombreggiatura e si trovano in parte nella zona vicina all’area termale e in parte nella zona centrale del camping. Risultano ideali per gli amanti degli spazi e del comfort.
Cosa vedere nei dintorni
Parco del Delta del Po, riconosciuto riserva MAB (Man and Biosphere) dall’UNESCO. Colori che cambiano durante la giornata, specie vegetali e animali uniche. La vacanza al Camping Village Tahiti, offre un contatto con il territorio che regala continue emozioni. Il Camping mette a disposizione dei propri ospiti diverse modalità di visita dei dintorni: a piedi, in bicicletta, in barca e a cavallo partendo direttamente dal Campeggio.
Dalle distese di acqua salmastra delle Valli di Comacchio e della Sacca di Goro alle valli di acqua dolce di Argenta e di Ostellato, zone dove trovano cibo e riparo numerose specie di uccelli. L'attività di osservazione degli uccelli in natura sta conquistando sempre più appassionati alla scoperta di un mondo a molti sconosciuto.
Perciò non si può lasciare questo splendido territorio, dove da sempre convivono terra e acqua, senza aver assaggiato sua maestà, l’anguilla. Nelle valli di Comacchio questo particolare pesce trova il proprio habitat naturale.
Link Utili:
https://emiliaromagnaturismo.it/it/natura-outdoor/parchi-naturali/parco-del-delta-del-po
Il programma potrà subire delle variazioni in base alle condizioni meteo e/o ad eventi indipendenti dalla nostra volontà.
Incaravanclub: nient'altro che passione
Tutti i soci si impegnano a rispettare il "Regolamento e organizzazione delle attività associative" consultabile sul sito web nel menù USCITE->REGOLAMENTO
https://www.incaravanclub.it/regolamento-uscite